26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Scherma Desio: due baby promesse al Trofeo delle Regioni

Scherma Desio: due baby promesse al Trofeo delle Regioni

26 Marzo 2014

Sono due gli atleti di Scherma Desio, il fiorettista Luca Aglio (a sx nella foto) e lo sciabolatore Simone Ciotta, convocati oggi nella squadra del C.R. FiS Lombardia che difenderà i colori lombardi al Trofeo delle Regioni, prestigioso appuntamento annuale che si disputerà quest’anno il prossimo 8 giugno a Rapallo raccogliendo le rappresentative regionali provenienti da tutta Italia.

Merito e soddisfazione per i due schermitori, categoria Allievi, che scenderanno in pedana insieme ai compagni, tre per specialità, accompagnati dai C.T. designati dal C.R. Lombardia. Ancora diversi sono gli appuntamenti che li attendono prima, insieme agli altri desiani, alla Prova Nazionale Under-14 di Fioretto a Rimini, a metà aprile e poi ai primi di maggio nel Campionato Italiano Under-14 a Riccione.

Luca Aglio (sx) e Simone Ciotta (dx)

Luca Aglio (sx) e Simone Ciotta (dx)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi