25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sanda Volley: MyVolley cade sotto i colpi delle brianzole

Sanda Volley: MyVolley cade sotto i colpi delle brianzole

3 Marzo 2014

Partita vietata ai superstiziosi: anche se alla diciassettesima le ragazze del Sanda partono fortissimo e le ospiti non riescono ad opporre resistenza.

Subito avanti, 9-2 poi 13-5. Il ritmo e’ veloce, Easy Tresoldi in cabina di regia ispiratissima, e la coppia B&B Bariselli- Balestreri fanno danni in attacco. Si va subito sull’1-0, ma la furia Sanda non si placa.

Il secondo set vede Passoni sopra le righe. Coach Palumbo inserisce la giovane Beretta che fa molto bene e in battuta e’ devastante. E’ passata da poco la mezz’ora e siamo già sul 2-0 con un set fotocopia anche nel punteggio: 25-12!

Il terzo set, allentiamo la presa? Nemmeno per sogno, continuiamo su ritmi altissimi, MyVolley nulla può contro le padroni di casa; Beretta continua a far male in battuta e anche in attacco, Balestreri non si tira indietro e Biraschi mette giu’ tutte le palle che gli arrivano a tiro.

Sabato trasferta a Manerba sul lago di Garda.

TABELLINO:

Campionato Regionale Serie C Girone B gara 17

SANDA VOLLEY – A.S.D. MyVolley 3-0

25-12 25-12 25-15

durata incontro 1h Punti casa:75 Punti ospiti:39

MVP : Beretta- Balestreri

Sanda : Balestreri (15), Bariselli (5), Beretta (10), Biraschi (4), Lucarelli (), Passoni (11), Poggi (), Santamaria(8),Tresoldi (), Zanini (), Corbetta (L), Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi