25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sanda Volley: Aspes cade sotto i colpi delle brianzole

Sanda Volley: Aspes cade sotto i colpi delle brianzole

31 Marzo 2014

Difficile trasferta in quel di Segrate. In riva all’Idroscalo Sanda gioca contro la squadra dell’Aspes, protagonista assoluta la scorsa settimana avendo battuto Vobarno. Il coach teme non poco la gara asserendo più volte che le padroni di casa tra le mura amiche hanno perso solo una gara. Due aggiunge il sottoscritto, ottimista per natura.

Pronti via ed è subito Sanda. Scatenate le blues che dettano legge; dietro non cade una palla, il libero Corbetta difende anche l’indifendibile, Tresoldi distribuisce al meglio e Balestreri e soprattutto Passoni mettono giu’ tutti i palloni ed e’ subito 25-13.

In archivio il set, il secondo vede la prevedibile reazione delle padroni di casa. Ma ci vuole ben altro per intimorire la capolista che è sempre in partita e con i muri di Santamaria e gli attacchi di Bariselli, in aggiunta alle sopracitate atlete , anche il secondo parziale e’ nostro.

Il terzo set e’ l’esatta copia del primo, non solo nel punteggio ,ma anche e soprattutto nel gioco veramente spumeggiante ed efficace.

Sabato terza trasferta consecutiva, andremo in quel di Ambivere.

TABELLINO:

Aspes CUS Milano – SANDA VOLLEY 0 – 3

13-25 21-25 13-25

durata incontro 1h,10

Punti casa:57

Punti ospiti:75

MVP : Passoni e Corbetta

Sanda : Balestreri(12), Bariselli (10), Beretta(), Biraschi(), Lucarelli(), Passoni(14),Poggi (),Santamaria(8),Tresoldi (2), Zanini(3), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi