28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Sanda Volley: 3 a 0 contro il fanalino di coda Carimate

Sanda Volley: 3 a 0 contro il fanalino di coda Carimate

24 Marzo 2014

Ancora un doppio impegno, e ancora una doppia vittoria. Il mercoledì ci regala la semifinale di Coppa ( bissiamo la vittoria contro Colombo Impianti) e sabato contro il fanalino di coda Carimate.

Non facile giocare anche contro l’ultima in classifica, che non avendo proprio nulla da perdere, gioca senza nessun timore reverenziale. Ci riesce benissimo, mettendoci non poco in difficoltà; efficaci gli attacchi e i muri delle padroni di casa, qualche errore di troppo da parte nostra. Il 26-28 a nostro favore e’ frutto dell’ esperienza e del cuore caldo. Rotto il ghiaccio, poi la partita viene incanalata sui giusti binari.

Meno errori, più incisività davanti con le bocche di fuoco Balestreri e Biraschi e poi le padroni di casa ci credono un po’ meno. Sul 2-0 la Sanda torna Sanda, e nel terzo, il divario in classifica si vede tutto e coach Palumbo fa esordire la giovane La Torre che timbra il suo esordio in serie C con un punto . Morale, 3-0 e testa al prossimo incontro; sabato a Segrate ci ospita il CUS Milano che questa sera ha battuto il Vobarno, che e’ seconda in classifica dietro la SANDA. Ora i punti di distacco sulla seconda sono diventati 8 a sei gare del termine del campionato.

TABELLINO:

Gruppo Sportivo Carimate – SANDA VOLLEY 0-3

26-28 17-25 14-25

durata incontro 1h,10

Punti casa:57

Punti ospiti:75

MVP : Balestreri

Sanda : Balestreri(16), Bariselli (8), La Torre (1), Biraschi(7), Lucarelli(), Passoni(4),Poggi (),Santamaria(10),Tresoldi (1), Zanini(3), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi