03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Roll'ice Monza: a Firenze un quarto posto per le pattinatrici monzesi

Roll’ice Monza: a Firenze un quarto posto per le pattinatrici monzesi

24 Marzo 2014

Al Mandela Forum di Firenze, la squadra di pattinaggio sincronizzato Sincro Roll’Ice, in gara ai Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico, si è classificata quarta sfiorando il podio per soli 2 punti.

La squadra del Sincro Roll’Ice ha raggiunto il 4° posto alle spalle dell’A.S.D. Accademia Pattinaggio Reggio Emilia con un punteggio di 87.20. Un risultato comunque importante, considerato il posizionamento a livello nazionale, tra le prime 5 squadre italiane.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi