Quantcast
Retro a tutta velocità ... e boom! Il video è virale... per cercare il colpevole - MBNews
Attualità

Retro a tutta velocità … e boom! Il video è virale… per cercare il colpevole

Che disavventura per un monzese. Parcheggiata l'auto in un distributore di benzina di via Borgazzi se la ritrova ben ammaccata. Pronti via l'automobilista va a reclamare per i danni, ed ecco che salta fuori un video che lascia senza parole.

alt stampatamponamento auto in distributore monza

Che disavventura per un monzese. Parcheggiata l’auto in un distributore di benzina di via Borgazzi se la ritrova ben ammaccata. Pronti, via: l’automobilista va a reclamare per i danni, ed ecco che salta fuori un video che lascia senza parole.

auto danneggiata BMWProbabilmente una donna, così raccontano alcuni testimoni, ingrana a tutta a velocità la retro e non fa in tempo a frenare, andando a sbattere violentemente contro la BMW del malcapitato. La donna è alla guida di una Ford KA azzurra. E come se nulla fosse successo, l’automobilista lascia il parcheggio e fa perdere le proprie tracce. Peccato che ad immortalarla ci sia un video.

L’uomo ritornato per ritirare la sua autovettura, nota immediatamente il danno sul paraurti posteriore. Guardando con attenzione constata che l’impatto sulla sua BMW nera è stato così violento da lasciare impresse ben due lettere della targa dell’altra autovettura “BV”. Il cerchio si strige intorno al vandalo. Con decisione cerca altri indizi presso il proprietario del distributore che in pochi minuti fornisce, anche a sua discolpa, il video che immortala l’accaduto.

Inutile dire che con questi pochi elementi lo sfortunato automobilista è ricorso anche all’aiuto della rete: ha postato il video in facebook in particolare nel gruppo Sei di Monza se… che ha fatto rimbalzare la notizia in cerca del colpevole e irresponsabile guidatore.

Ora manca solo il nome dell’incivile automobilista… ma è solo questione di ore…

commenta