Publitrust Villasanta: le ragazze fermano la loro corsa

La batosta rimediata sul campo amico contro le più quotate avversarie di Mariano Comense ha il sapore di una sconfitta che va ben oltre i due punti lasciati sul campo e riporta le biancoblu sul pianeta Terra.
La batosta rimediata sul campo amico contro le più quotate avversarie di Mariano Comense ha il sapore di una sconfitta che va ben oltre i due punti lasciati sul campo e riporta le biancoblu sul pianeta Terra dopo un periodo fatto di grandi aspettative e buone prestazioni. Combattive solo in parte, le locali non hanno saputo organizzare un’attenta contromossa al momento di difficoltà e si sono arrese con troppa morbidezza al tasso tecnico delle ospiti, abili nel cogliere la palla al balzo per infierire senza rimorso in un ultimo quarto a senso unico. «Settimana scorsa ero contento dell’atteggiamento grintoso e della fame che abbiamo mostrato» spiega coach Merlo «stasera sono molto deluso dal comportamento della squadra».
TABELLINO:
SERIE B FEMMINILE
PUBLITRUST VILLASANTA 42
IMS MARIANO COMENSE 61
VILLASANTA: Pianezzola, Castelli 7, Sallustio 2, Tessitore 9, Rossi 15, Diop, Bassani 7, Tunc 2, Mantoan, Daniel. All. Merlo.
MARIANO COMENSE: Ferrara, Pozzi 17, Zanotti 10, Mandonico 7, Gatti Bergamaschi 4, Casagrande 4, Danese 4, Zorzi 3, Pozzi 2, Meroni. N.e.: Marra, Canovi. All. Dell’Oro.
PROGRESSIONE: 10-16, 25-33, 34-44.
fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta
foto by Luca Renoldi