26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Poliziotto eroe in sala operatoria, intervento per guarire le ustioni

Poliziotto eroe in sala operatoria, intervento per guarire le ustioni

1 Marzo 2014

Lorenzo Lucarini, il 40enne poliziotto che lunedì sera salvò un commerciante dalle fiamme, insieme al suo superiore,  è entrato qualche minuto fa in sala operatoria, per sottoporti ad intervento chirurgico. Ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, al reparto grandi ustionati, l’uomo porta avanti la sua battaglia per la guarigione, per le profonde ferite al polso e quelle, meno gravi, al viso “tra poco scendo in sala operatoria per una pulizia profonda delle ferite” ha dichiarato questa mattina all’alba.

Stretto nell’abbraccio di amici e parenti, di sua moglie e suo figlio, Lorenzo sta affrontando con fermezza la strada della guarigione, così come non ha esitato a gettarsi tra le fiamme per salvare la vita al commerciante disperato che, lunedì scorso, si è dato fuoco in viale Lombardia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Commenti

  1. ,Impalatore, dice:

    Coraggio! E spero intenti una causa milionaria contro quell’essere che l’ha conciata così!
    Lo riduca sul lastrico!

  2. marcoL dice:

    Le spese mediche sostenute vanno addebitate TUTTE a quel signore che va in tv e si permette di insultare tutti e tutto .

  3. però al momento non hanno messo le barriere… sembra quasi che abbia giovato

    • marcoL dice:

      le metteranno le metteranno..con buona pace di barista,barbara d’urso e fiancheggiatori vari..

      • dorian dice:

        Io ho solo paura che questo folle rifaccia il gesto ancora più pericoloso se ritornano a mettere le barriere

        • marcoL dice:

          non si può sottostare ai ricatti di 3 persone di numero. non scherziamo. se così non fosse si creerebbe un precedente devastante, ognuno di noi sotto casa ha situazioni che non vanno( chi non ha parcheggio, chi ha gente sotto casa,etc etc) quindi che facciamo? minacciamo tutti di darci fuoco? siam seri. se fa ancora il cinema lo si denuncia nuovamente. e gli si chiude il bar.

          • solidale dice:

            Seeeeee e poi? mi sembra una nazistata

          • marcoL dice:

            nazistata?è già stato denunciato.
            sai tutta la storia ampiamente descritta nei mesi scorsi o ti sei limitato ad ascoltare una versione sola in tv ? giusto per capire. La legge impone che ci siano delle barriere. PUNTO. Il resto è aria fritta. Fossi stato io il prefetto le avrei istallate la sera stessa in cui si è dato fuoco .Così era finito lo show.anche perchè se dovesse verificarsi un incidente, gli stessi 3 che si oppongono sarebbero i primi a chiedere i danni..

          • hai letto il Giornale di Monza? Ha detto che lo rifara’

          • marcoL dice:

            che ci dica quando…così andiamo a vedere lo show e facciam lo sgambetto a chi porta l’estintore..

Articoli più letti di oggi