26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Petromed Villasanta: sconfitta in trasferta contro Rovello

Petromed Villasanta: sconfitta in trasferta contro Rovello

10 Marzo 2014

Gli 81 punti mandati a segno nella gara d’andata sono un ricordo, ma dalla trasferta di Rovello non giungono solo cattive notizie. Granata An. e Sala, ad esempio, per tutto il primo tempo tengono sulla graticola la difesa dei locali e permettono a Villasanta di restare in scia. Con soli 7 tiri liberi tirati nel corso dell’intera serata, la partita non può però prendere la piega desiderata perchè nella ripresa Rovello decide di cambiare passo e, approfittando del momento rinunciatario dei gialloblu, piazza un parziale significativo che gli vale i due punti. Nel finale infatti, la Petromed non manca di varare un assetto offensivo che la porta ad avere per tre volte, e sul -9, il pallone per riaprire la gara. La sfortuna e diverse scelte affrettate fanno però il resto, lasciando che Paolo Gandini commenti:«Il risultato non rispecchia in pieno la prestazione. Certo, il 10/40 degli esterni dal campo deve farci riflettere ma stiamo costruendo buone azioni di gioco e questo deve lasciarci fiduciosi».

TABELLINO:

SERIE C MASCHILE

ALLIANZA BANK ROVELLO 74

PETROMED VILLASANTA 56

ROVELLO: Moscatelli 9, Bergna 16, Lanzi 4, Gorni 3, Barbisan 4, Bosa 2, Del Pero 4, Terraneo 9, Borghi 3, Beretta 6, Losa, Corno 14. All. Cilio.

VILLASANTA: Meloni, Arosio 9, Favalessa, Gironi 4, Fossati 11, Sala 14, Scarabelli 4, Panzeri 1, Parlato 2, Granata Al., Granata An. 11. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 21-15, 42-35, 58-47.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto: Luca Renoldi

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi