06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Petromed Villasanta: Cusano stende i brianzoli

Petromed Villasanta: Cusano stende i brianzoli

31 Marzo 2014

I gialloblu si lasciano mettere all’angolo da una formazione reduce da sette sconfitte consecutive e priva di tre dei suoi uomini, dando quindi seguito all’infausto periodo. Il 4-19 con il quale gli avversari si presentano al palazzetto di via Villa non può che mettere Villasanta dinnanzi alle proprie responsabilità ma per assistere ad una seppur misera reazione si deve attendere il cambio campo quando i padroni di casa sfruttano il buon momento per portarsi a 8 punti di distanza dagli ospiti. L’illusione però non dura che qualche istante perchè la Petromed si concede un paio di distrazioni fatali che consentono a Cusano di mettere a segno altrettanti canestri e riprendere quindi il largo senza più voltarsi indietro. «Una partita imbarazzante» riassume rammaricato Paolo Gandini «Abbiamo concesso loro dei regali senza aggredire. Il campionato? Mancano 5 partite e ognuno deve dare il massimo, a partire dal lavoro settimanale in palestra».

TABELLINO:

SERIE C MASCHILE

PETROMED VILLASANTA 57

SERVOTECNICA CUSANO 82

VILLASANTA: Meloni, Di Stefano 2, Favalessa 5, Lomuscio 9, Gironi, Fossati 1, Sala 4, Scarabelli 17, Granata Al., Parlato, Panzeri 2, Granata An. 17. All. Gandini.

CUSANO: Cazzaniga, Maierna 19, Astri 3, Rocco 6, Bestetti 2, Boriani, Montagna 13, Veneroni 2, Colombo 10, Pozzi 27. N.e.: Ghezzi. All. Decio.

PROGRESSIONE: 10-23, 24-39, 37-56.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto di Luca Renoldi

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi