Quantcast
Pessano: stavano per sradicare distributore, messi in fuga dai carabinieri - MBNews
Attualità

Pessano: stavano per sradicare distributore, messi in fuga dai carabinieri

La banda dei distributori stava per mettere a segno un altro colpo ai danni di un self service sulla strada provinciale 13 che attraversa Pessano con Bornago.

distributore-benzina-rifornimento-mb

La banda dei distributori stava per mettere a segno un altro colpo ai danni di un self service sulla strada provinciale 13 che attraversa Pessano con Bornago. L’arrivo di tre pattuglie dei carabinieri ha evitato il furto.

Erano le 2.45 quando la banda, molto probabilmente specializzata in questo tipo di furti, si trovava al distributore. Dopo aver rubato un trattore da una vicina azienda agricola, hanno legato la colonnina del self service carica di tutti gli incassi del weekend, al mezzo agricolo ed erano pronti per tirarla giù.

Un passante, però, ha notato degli strani movimenti ed ha avvisato le forze dell’ordine che sono arrivati sul posto proprio mentre la banda stava per sradicare la cassa. Tuttavia i malviventi sono riusciti a scappare su due auto di grossa cilindrata di colore scuro.

Furti di questo tipo non sono una novità nella zona di Pessano e della Martesana dove nei mesi scorsi sono state sradicate altre colonnine con incassi di migliaia di euro.

commenta