25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Parco Valle Lambro, parte il bando per il bike sharing

Parco Valle Lambro, parte il bando per il bike sharing

4 Marzo 2014

Il Parco regionale Valle Lambro ha dato via libera all’appalto per il bike sharing. L’appalto ha per oggetto l’affidamento della gestione delle quattro velostazioni realizzate con il contributo di Fondazione Cariplo, Ferrovienord, Regione Lombardia e dei Comuni interessati, ubicate rispettivamente presso la stazione Rfi di Macherio-Canonica (Mb), presso la stazione Fnm di Inverigo (Co), presso la stazione Fnm Erba (Co), presso la stazione Rfc di Rogeno (Lc).

Il gestore dovrà garantire l’espletamento, in ciascuna velostazione oggetto di affidamento, dei seguenti servizi: gestione del servizio di bike-sharing garantendo l’apertura almeno nei fine settimana, gestione del servizio di assostenza e riparazione e gestione dell’info point del Parco.

L’obiettivo è di favorire la mobilità ecosostenibile all’nterno del grande polmone verde. Le domande di partecipazione alla gara di affidamento dovranno essere presentate entro il 13 marzo.

Foto di archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi