25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Nuoto sincronizzato: a Roma anche le ragazze di Sport Management

Nuoto sincronizzato: a Roma anche le ragazze di Sport Management

11 Marzo 2014

Si sono svolti sabato 08 e domenica 09 marzo al centro federale Unipol BluStadium di Pietralata, a Roma, i Campionati Italiani Invernali junior di nuoto sincronizzato. Si sono affrontate 46 società per un totale di 367 atlete, delle quali 54 sono state impegnate nell’esercizio solo, 50 nel duo e 263 negli obbligatori.

Un buon risultato per le ragazze della squadra della Sport Management, che si allenano al Centro Natatorio Pia Grande di Monza. Straordinarie nel duo Eva e Greta Ceriani, che terminano la prova al sedicesimo posto (su 49 coppie) ottenendo un punteggio totale di 71,100 punti (20,900 di esecuzione, 28,400 di impressione artistica e 21,800 di difficoltà). Negli esercizi obbligatori migliore prestazione di Alice Bortolus, trentunesima con il punteggio di 68,129. A seguire il 52° posto di Eva Ceriani, il 79° di Greta Ceriani, il 103° di Viola Molinaro, il 153° di Marta Langone, il 175° di Giulia Orsenigo, il 176° di Valeria Broggiato e il 209° di Anna Fadini.

“Siamo contente per come sono andati questi campionati italiani – ha commentato a fine gara Elena Celia, allenatrice della sezione di Monza – Negli esercizi liberi abbiamo superato molte concorrenti che sono nella nazionale juniores. Buone anche le performance negli obbligatori. Tutte le nostre sincronette si sono qualificate per le sessioni estive. Sarà occasione per migliorarci ulteriormente”.

A conferma dell’eccellente prestazione complessiva l’ottavo posto nella classifica a squadre.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi