24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Novità per Avo, al via un unico corso che unisce più paesi

Novità per Avo, al via un unico corso che unisce più paesi

8 Marzo 2014

Novità per i corsi Avo (Associazione volontari ospedalieri) 2014 che, a partire da Marzo uniscono le forze delle associazioni di più paesi (Seregno-Giussano, Desio e Carate Brianza) per dare il via ad un unico corso. Coloro che desideranno partecipare sono pronti anche quest’anno ad affrontare insieme un programma ricco di serate e tematiche interessanti.

Il corso permette agli aspiranti volontari di imparare a comprendere, ascoltare e comunicare con i malati, simulare dei dialoghi e conoscere le strutture in cui è presente l’associazione.

Si inizia già questo lunedì 10 marzo, mentre l’ultima giornata si terrà il 7 aprile, serata in cui i partecipanti dovranno affrontare dei colloqui individuali finali effettuati nelle diverse sedi.

Le iscrizioni si effettuano nella prima serata. La quota di partecipazione del corso é di 15 euro.

Per maggiori informazioni: Associazione AVO / Corsi 201

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi