28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Nova, giovane contromano centra auto: muore donna 57enne

Nova, giovane contromano centra auto: muore donna 57enne

25 Marzo 2014

Tragedia ieri sera sulle strade di Nova. Una donna di 57anni è morta dopo che la sua auto è stata presa in pieno da una Fiat500 che arrivava da un senso vietato. E’ successo intorno alle 18.30 in via Matteotti.

Un giovane di 31anni ha imboccato la via contromano, non è ancora chiaro per quale motivo, e all’altezza di via Grandi ha preso in pieno la fiancata della Fiat Punto dove viaggiavano la donna e una amica di 65 anni. Entrambe ferite, la 57 in modo grave e nella notte il decesso, all’ospedale di Niguarda.

Il giovane, ferito in modo lieve, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, che insieme alla polizia locale hanno coordinato soccorsi e indagini. In ospedale anche l’altra donna, a Desio, in condizioni non preoccupanti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Commenti

  1. Presto una tragedia simile avverrà anche a monza, dove, all’uscita del tunnel verso la villa,(rotonda via stradella.) quotidianamente decine di persone tra DIPENDENTI GOMMISTA, AVVENTORI PUB O DEL BENZINAIO entrano contromano tranquillamente fregandosene di cartelli e divieti. La polizia latita, troppo impegnata a multare x i lavaggi strade o per il disco orario scaduto.

  2. il brianzolo dice:

    Lo sciagurato viaggiava a velocità elevata, in una via per altro molto stretta, perchè inseguito dai carabinieri per non essersi fermato ad un posto di blocco. Era senza patente e con precedenti…

Articoli più letti di oggi