Quantcast
Muggiò, si presenta la coalizione Fiorito. «Cambiare sul modello Renzi» - MBNews
Politica

Muggiò, si presenta la coalizione Fiorito. «Cambiare sul modello Renzi»

«Cambieremo Muggiò come il governo Renzi sta cambiando l'Italia». Si è presentata così la coalizione a sostegno di Maria Fiorito.

muggiò_coalizione_fiorito

Il paragone è con Renzi, nientemeno. «Cambieremo Muggiò come il governo Renzi sta cambiando l’Italia». Si è presentata così la coalizione a sostegno di Maria Fiorito, candidata sindaco Pd e lista civica Insieme per Muggiò – Popolari Muggioresi, Psi. «Siamo coalizione vera, non separati in casa come i nostri avversari».

«Abbiamo tutte le carte in regola – ha detto Fiorito – per riunire finalmente la cittadinanza in un grande percorso condiviso e permettere ai muggioresi di lasciarsi alle spalle la colpevole immobilità amministrativa che ha caratterizzato il Comune proprio durante la più violenta crisi del Dopoguerra».

Un attacco che trova l’eco di Carmelo Sinopoli, segretario Pd Muggiò: «Diciamolo con chiarezza: siamo l’unica vera coalizione. Ci uniscono idee, stima, voglia di fare: insomma, non siamo certo dei separati in casa come i nostri avversari, che, sotto elezioni, hanno cercato di attaccare con la colla un gruppo disintegrato da tempo e che infatti ha visto le dimissioni in corsa di un vicesindaco e di un assessore della Giunta Zanantoni. I muggioresi, con il loro voto, potranno prendere parte a uno straordinario percorso che sta cambiando l’Italia grazie al Governo Pd di Matteo Renzi e che cambierà Muggiò attraverso un sindaco come Maria Fiorito».

commenta