08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza aiuola di via degli Zavattari devastata, caccia a un suv pirata

Monza aiuola di via degli Zavattari devastata, caccia a un suv pirata

21 Marzo 2014

Sarebbe stato un suv nero a rompere una delle aiuole di via degli Zavattari. L’assessore alle Opere pubbliche, Antonio Marrazzo, ha spiegato che alcuni testimoni lo arebbero visto “investire” l’aiuola e poi scappare a tutto gas. Quasi nulle le possibilità di rintracciarlo per fargli pagare il conto.

Tuttavia, l’assessore non dispera. Pare infatti che in queste ultime ore sia saltato fuori un testimone che avrebbe visto tutto e l’avvocatura comunale sta cercando di capire se è possibile risalire all’identità dell’autista pirata. Nel frattempo, l’amministrazione ha provveduto a contestare i danni patiti da via degli Zavattari alla ditta che vinse l’appalto per la riqualificvazione nel 2012. In più punti, infatti, le lastre si sono spezzate e sollevate, aprendo sotto di loro vere e proprie voragini che i tecnici del Comune sono stati costretti a transennare.

Inoltre, la giunta ha stanziato altri 58 mila euro per i lavori di manutenzione delle strade cittadine martoriate dalla pioggia di febbraio. La somma si va da aggiungere agli altri 450 mila di pochi giorni fa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. MarcoL dice:

    Vorrei chiedere all’assessore cosa cazzo hanno messo a fare le telecamere se poi non funzionano o in alternativa nessuno le guarda????

    • MassimoC dice:

      Pura estetica, come le telecamere di Monza Sobborghi e di Monza Centro. Servono ad incentivare il tiro alla fionda, uno sport destinato a diventare disciplina olimpica.

  2. Le lastre continueranno a rompersi se si continuerà a far venire i vari mercati-mercatini…non ci vuole molto a capirlo ! Concordo al 100% con MarcoL sul discorso telecamere.

    • Allora va spostato anche il mercato del giovedì, con i camion hanno già distrutto la piazza e i lampioni. I mercatini, purché limitati, vanno bene in piazza San Paolo almeno la domenica è più viva. E poi ci va più sorveglianza, vigili, carabinieri e telecamere funzionanti!! lotta dura ai vandali, ai cretini e ai furbi col suv.

      • marcoL dice:

        che bello, ho appena letto che per viale lombardia hanno stanziato altri 50 mila euro per l’architetto per fargli rifare i disegni visto che anas ha stravolto tutto. domanda al comune: perchè dobbiam pagare noi se un progetto non è stato rispettato? fatelo pagare a chi ha sbagliato e quei 50 mila euro usateli per sistemare le strade che fanno cagare.

  3. soviet dice:

    Forse un Suv, forse la pioggia, forse un vandalo…. oh???? ma ce la fa il Comune????? Caccia a chi poi, come si fa a cercare se non sai nemmeno chi é stato!? Poi siamo sicuri che sia un suv? ci sono i segni delle gomme?? E allora é la solita panzana

Articoli più letti di oggi