Attualità

Monza, scuola Collodi, palestra al freddo per colpa di un buco

Una perdita è stata rilevata nel tratto interrato dell’impianto di riscaldamento.Il Comune ha stanziato oltre 7 mila euro per la riparazione

monza-comune-sede-piazza-trento-trieste-mb

Palestra al freddo per colpa di una perdita nell’impianto di riscaldamento. L’impianto sportivo della scuola Collodi è senza riscaldamento. Nonostante le temperature più che miti di questi ultimi giorni, gli utenti hanno avuto qualche difficoltà a utilizzare l’impianto.

Secondo un sopralluogo effettuato dai tecnici dell’amministrazione comunale la causa è un guasto registrato nel tratto interrato dell’impianto di riscaldamento. Per porre rimedio, il Comune ha già stanziato poco meno di 7 mila e 500 euro che serviranno per rimettere in sesto l’impianto e riparare la falla.

In particolare, il progetto prevede la realizzazione di rifacimento parziale di rete interrata dell’impianto di riscaldamento, previa ricerca della perdita, mediante scavo parziale e successivo reinterro, eseguito con l’ausilio di mezzi meccanici lungo la linea di collegamento tra la centrale termica e la palestra.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta