17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, scuola Collodi, palestra al freddo per colpa di un buco

Monza, scuola Collodi, palestra al freddo per colpa di un buco

18 Marzo 2014

Palestra al freddo per colpa di una perdita nell’impianto di riscaldamento. L’impianto sportivo della scuola Collodi è senza riscaldamento. Nonostante le temperature più che miti di questi ultimi giorni, gli utenti hanno avuto qualche difficoltà a utilizzare l’impianto.

Secondo un sopralluogo effettuato dai tecnici dell’amministrazione comunale la causa è un guasto registrato nel tratto interrato dell’impianto di riscaldamento. Per porre rimedio, il Comune ha già stanziato poco meno di 7 mila e 500 euro che serviranno per rimettere in sesto l’impianto e riparare la falla.

In particolare, il progetto prevede la realizzazione di rifacimento parziale di rete interrata dell’impianto di riscaldamento, previa ricerca della perdita, mediante scavo parziale e successivo reinterro, eseguito con l’ausilio di mezzi meccanici lungo la linea di collegamento tra la centrale termica e la palestra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi