03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, ponte di via Colombo. La soluzione? Si aggiunge altro nastro!

Monza, ponte di via Colombo. La soluzione? Si aggiunge altro nastro!

6 Marzo 2014

La soluzione temporanea o definitiva? Sta di fatto che dopo l’ articolo di denuncia di lunedì sulla ringhiera rotta e pericolosa del  ponte di via Colombo a Monza, l’amministrazione ci ha messo la pezza, o meglio più nastro!!!

Numerosi giri di nastro bianco e rosso della polizia locale chiudono la voragine apertasi per la mancanza di due sbarre al parapetto in ferro. Ora però i cittadini si domandano: è questo il rimedio migliore per un ponte pericolante?

sbarre-ponte

Altro nastro sul ponte di via Colombo

La ringhiera è in pessime condizioni, fanno notare sempre i monzesi: completamente arrugginito. “Perché non approfittare dell’occasione per sistemarlo in modo definitivo?”. Questo è l’appello degli abitanti della zona che passano ogni giorno da via Colombo, costretti a vedere un arredo urbano tenuto insieme da ormai diversi giorni da una striscia in plastica.

Abbiamo più volte telefonato all’ Assessore alla partita, Antonio Marrazzo, che si occupa dei lavori pubblici ma, purtroppo, finora non abbiamo ottenuto alcuna risposta.

Nella speranza che il bendaggio sia il provvedimento temporaneo al pericolo “vuoto”, quando e come sarà possibile la riparazione definitiva? Quanto costerà al Comune di Monza?

Noi di MB News, insieme a tutti i cittadini monzesi, rimaniamo a disposizione dell’amministrazione per avere delle risposte.

E.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Complimenti Sindaco ! ( oltre a chi ha fatto il danno ovviamente ). Monza sta diventando una periferia di Bucarest !!!

  2. Magari fra un po’ ci diranno che in realtà si tratta di una nuova forma d’arte … Voglio sperare che si auna soluzione provvisoria… anche se è vero che non c’è niente di più definitivo delle cose provvisorie…

  3. marcoL dice:

    ma due assi di legno son difficili da mettere?

    • Marco non dar Loro idee prima che le attuino prendendole dal ponte poco più in là che è già conciato parecchio anche quello…

Articoli più letti di oggi