25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza: per il party di carnevale Piffer veste i panni di Scanagatti

Monza: per il party di carnevale Piffer veste i panni di Scanagatti

3 Marzo 2014

Messi in soffitta i tradizionali Pantalone, Arlecchino e Colombina, tra i trasvestimenti di questo Carnevale 2014 compare anche il sindaco di Monza Roberto Scanagatti. Il primo cittadino, infatti, è stata la “maschera” scelta per un party monzese dal consigliere di CambiaMonza, Paolo Piffer.

Un travestimento studiato nei minimi particolari, quello del capogruppo monzese: oltre a una stampa che ritrae il volto del borgomastro Scanagatti, Piffer ha sfoggiato anche la fascia tricolore. Provocazione o pura e semplice ironia? Beh, come si dice in queste occasioni: “a carnevale ogni scherzo vale”.

1779096_10202606526097254_340967840_n

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Marco Lamperti dice:

    Paolo… Paolo… Paolo… 😀

  2. Arnaldo dice:

    …. peccato che un consigliere comunale che indossa la fascia tricolore commette un abuso. Su questo potranno censurarlo oppure ricattarlo….

    • miao!! dice:

      non è che se uno si veste da zorro viene censurato dal tenente Garcia..dai ma perchè ogni volta bisogna buttarla in polemica? e che cazzo, ma sorridete una volta nella vita ..

    • Marco Lamperti dice:

      Se mette quella ufficiale del comune nel momento in cui non è delegato dal Sindaco.
      Questa non è la fascia ufficiale, quindi è assolutamente lecito.

  3. markus dice:

    In primis la fascia si porta sulla spalla destra!
    E poi .. non so.. sarà la maschera con i fori al posto degli occhi o forse la penombra della foto… ma sembra una scena di “Seven” o di “Saw l’enigmista” ! PAURAAAAAA

Articoli più letti di oggi