16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il Parco di Monza centro Fidal di allenamento: in Brianza crescono i talenti del cross

Il Parco di Monza centro Fidal di allenamento: in Brianza crescono i talenti del cross

19 Marzo 2014

La cascina San Fedele nel Parco di Monza diventa centro Fidal. Domani in comune a Monza sarà sottoscritta la convenzione tra il Comune stesso, Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e Federazione italiana di atletica leggera.

Si istituirà in questo modo a Cascina San Fedele il primo centro nazionale Fidal per l’allenamento degli atleti che praticano la specialità della corsa campestre. La convenzione prevede l’utilizzo della struttura e delle aree circostanti dove si svolgeranno gli allenamenti.

Alla firma della convenzione saranno presenti il sindaco di Monza e presidente del Consorzio Villa Reale e Parco, Roberto Scanagatti, il presidente nazionale di Fidal, Alfio Giomi, e il Consigliere comunale incarico allo Sport, Silvano Appiani. Saranno inoltre presenti la presidente del Comitato regionale Fidal, Grazia Vanni, e il presidente dell’Atletica Monza, Paolo Galimberti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi