Politica

Lega Nord, “Il buon governo della Lombardia” fa il boom di presenze [VIDEO]

Sala Maddalena gremita per l'incontro che si è tenuto ieri sera a Monza organizzato dalla Lega Nord. "Il buon governo della Lombardia" questo il titolo della manifestazione

massimiliano romeo e federico arena lega nord mb

Sala Maddalena gremita per l’incontro che si è tenuto ieri sera a Monza organizzato dalla Lega Nord. “Il buon governo della Lombardia” questo il titolo della manifestazione che ha visto protagonisti in un botta e risposta con il pubblico presente in sala il capogruppo in Consiglio Regionale, Massimiliano Romeo, l’onorevole Paolo Grimoldi e il segretario cittadino del Carroccio Federico Arena.

manifestazione lega nord sala maddalena monza mbMacroregione alpina, abolizione dell’irap per le nuove imprese, niente bollo per chi cambia l’auto: queste alcune delle tematiche discusse ier sera. «Questi sono i risultati concreti ottenuti dalla Regione Lombardia – Ha commentato Massimiliano Romeo – Mentre Roma aumenta le tasse noi le riduciamo». Tra le patriche illustrate dal consigliere lumbard anche i 48 milioni di euro destinati alla dote lavoro: «La Regione interviene con proprie risorse per rilanciare il mercato del lavoro con incentivi per chi assume. “Dote unica lavoro” individua distinte fasce di intensità di aiuto, in base alle difficoltà occupazionali delle persone, si rivolge ai giovani, per aiutarli a qualificarsi e a cercare un lavoro. agli occupati, ai disoccupati, ai cassaintegrati e ai disabili».

650 milioni di euro per gli investimenti sanitari nel 2013: «Si è trattato di un grande sforzo finanziario a tutela della salute del paziente che deve disporre di strutture sempre più moderene e sicure – ha spiegato Romeo – Gli investimenti permettono la realizzazione di 32 interventi tra i quali alcuni grandi progetti di riqualificazione ospedaliere».

Paolo Grimoldi, onorevole Lega Nord

Paolo Grimoldi, onorevole Lega Nord

Intervista a Massimiliano Romeo

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta