04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lega Nord, "Il buon governo della Lombardia" fa il boom di presenze [VIDEO]

Lega Nord, “Il buon governo della Lombardia” fa il boom di presenze [VIDEO]

3 Marzo 2014

Sala Maddalena gremita per l’incontro che si è tenuto ieri sera a Monza organizzato dalla Lega Nord. “Il buon governo della Lombardia” questo il titolo della manifestazione che ha visto protagonisti in un botta e risposta con il pubblico presente in sala il capogruppo in Consiglio Regionale, Massimiliano Romeo, l’onorevole Paolo Grimoldi e il segretario cittadino del Carroccio Federico Arena.

manifestazione lega nord sala maddalena monza mbMacroregione alpina, abolizione dell’irap per le nuove imprese, niente bollo per chi cambia l’auto: queste alcune delle tematiche discusse ier sera. «Questi sono i risultati concreti ottenuti dalla Regione Lombardia – Ha commentato Massimiliano Romeo – Mentre Roma aumenta le tasse noi le riduciamo». Tra le patriche illustrate dal consigliere lumbard anche i 48 milioni di euro destinati alla dote lavoro: «La Regione interviene con proprie risorse per rilanciare il mercato del lavoro con incentivi per chi assume. “Dote unica lavoro” individua distinte fasce di intensità di aiuto, in base alle difficoltà occupazionali delle persone, si rivolge ai giovani, per aiutarli a qualificarsi e a cercare un lavoro. agli occupati, ai disoccupati, ai cassaintegrati e ai disabili».

650 milioni di euro per gli investimenti sanitari nel 2013: «Si è trattato di un grande sforzo finanziario a tutela della salute del paziente che deve disporre di strutture sempre più moderene e sicure – ha spiegato Romeo – Gli investimenti permettono la realizzazione di 32 interventi tra i quali alcuni grandi progetti di riqualificazione ospedaliere».

Paolo Grimoldi, onorevole Lega Nord

Paolo Grimoldi, onorevole Lega Nord

Intervista a Massimiliano Romeo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. MassimoC dice:

    Boh…. non entro in merito perchè me ne guardo bene dall’appoggiare questo o quel partito, ma non vedo come si possa definire “buon governo della Lombardia” quando il presidente della nostra Regione copre anche la carica di senatore: parliamo di 2 stipendi da capogiro più un’infinità di benefit sia per l’una che per l’altra carica.
    Tagli alle tasse? Tutta aria fritta. Allo stato attuale è assolutamente impossibile pensare di tagliare o anche solo ridurre il peso fiscale, almeno non finchè non si decida di chiudere i rubinetti a sud della linea gotica. Cioè mai.

  2. Sergio Andreani dice:

    La Lombardia l’ anno scorso ha versato 53 Miliardi di Euro di Surplus fiscale a Roma.
    Ogni tanto , invece di criticare sempre e solo la Lega Nord,prendetevela con i farabutti della Capitale, compreso il Sindaco Marino del Partito Democratico che , prima di diventare Sindaco, faceva la cresta sui rimborsi percepiti dalla Clinica dove lavorava ( Migliaia di Euro) e per questo è stato licenziato ed ha patteggiato la condanna.
    Siete noiosi !

  3. giovanna dice:

    quel lello arena li’ l’é propi bel per vess un terun

  4. Grande lega!! Torniamo la potentissima! Ottima serata, ero presente ed è stato veramente un bellissimo incontro!! Complimenti vivissimi a tutti, a Massimiliano Romeo, all’on. Paolo Grimoldi e a Federico Arena

Articoli più letti di oggi