03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, il ponte di via Colombo è finalmente tornato intatto!

Monza, il ponte di via Colombo è finalmente tornato intatto!

25 Marzo 2014
Ponte di via Colombo

Ponte di via Colombo sistemato

Finalmente lo hanno riparato. La ringhiera del ponte di Via Colombo a Monza ha ritrovato le sue sbarre perdute.

Rimasto per parecchio tempo senza due sbarre e avvolto dal nastro della polizia municipale,  è stato sistemato in questi giorni.

Dopo diverse segnalazioni e numerose lamentele dei cittadini, l’amministrazione ha colmato lo spazio della ringhiera aggiungendo delle nuove sbarre di ferro. Ora il ponte è più sicuro, il pericolo di caduta nel Lambro è scampato e gli abitanti non sono più costretti a vedere quel nastro rosso avvolto che per molto tempo ha rovinato il decoro urbano della città.

 

E.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Cittadino incazzato nero ! dice:

    Clap Clap…era ora !

  2. vogliamo anche cogliere l’occasione per dargli una bella sistemata, a quell’inferriata ? fa schifo …

  3. Markus dice:

    Se poi riuscissimo a dare non dico il minio, o dello zinco-spray o una vernice a smalto, ma anche solo un paio di bombolette di colore nero per sistemarlo… O la spending review dice altro?

Articoli più letti di oggi