Quantcast
Monza, il PD brianzolo fa il punto sulle attività dell'esecutivo - MBNews
Politica

Monza, il PD brianzolo fa il punto sulle attività dell’esecutivo

La sala Trentin della Cgil ha accolto per oltre tre ore i lavori della comunità politica che si sta impegnando a coinvolgere tutti gli iscritti in tavoli di lavoro.

pd-bandiera-partito-democratico

Dal welfare alle problematiche relative al mondo del lavoro, dalle votazioni che presto coinvolgeranno diversi comuni della provincia alle infrastrutture: tanti i temi che sono stati affrontati nel corso della terza assemblea provinciale del PD di Monza e Brianza.

Pietro Virtuani

Pietro Virtuani

La sala Trentin della Cgil ha accolto per oltre tre ore i lavori della comunità politica che, ora più che mai, si sta concretamente impegnando a coinvolgere tutti gli iscritti in tavoli di lavoro. «Non siamo semplicemente un comitato elettorale – ha dichiarato il segretario provinciale Pietro Virtuani – con il nostro operato vogliamo dimostrare quanto serva un PD realmente attivo sul territorio: vogliamo intercettare la volontà di cambiamento delle persone e farla maturare».

L’incontro è stato anche l’occasione per fare il punto sulle attività svolte dai componenti dell’esecutivo del partito provinciale. Nel corso dell’assemblea Miriam Casiraghi è stata nominata tesoriera del partito, inoltre, la direzione provinciale è stata allargata a quattro esponenti dei Giovani Democratici.

 

 

commenta