29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, il cantiere che va. Nuovo centro Maria Letizia Verga «eccellenza da Expo»

Monza, il cantiere che va. Nuovo centro Maria Letizia Verga «eccellenza da Expo»

31 Marzo 2014

«Una delle eccellenze in Regione Lombardia, esprime al meglio la capacità di realizzare e la positività del progetto», queste le parole di Fabrizio Sala, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega all’Expo e all’internazionalizzazione delle imprese, intervenuto durante l’open day del cantiere del nuovo Centro Maria Letizia Verga per la ricerca e la cura delle leucemie del bambino, all’interno dell’area Ospedale San Gerardo di Monza.

A un anno dall’annuncio della nuova struttura di oncoematologia pediatrica del Comitato Maria Letizia Verga è stato fatto il punto sui lavori del cantiere, che prosegue e che sarà ultimato entro pochi mesi.

«Da parte nostra – ha proseguito Sala – garantiamo il sostegno di Regione Lombardia a questo meraviglioso progetto che arricchirà il nostro territorio e la Brianza in particolare: dobbiamo assolutamente portare questa eccellenza alla ribalta internazionale e per questo sarà presente ad Expo 2015».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi