Salute

Monza, il cantiere che va. Nuovo centro Maria Letizia Verga «eccellenza da Expo»

A un anno dall'annuncio della nuova struttura di oncoematologia pediatrica del Comitato Maria Letizia Verga è stato fatto il punto sui lavori del cantiere, che prosegue e che sarà ultimato entro pochi mesi.

ospedale-letti-mb

«Una delle eccellenze in Regione Lombardia, esprime al meglio la capacità di realizzare e la positività del progetto», queste le parole di Fabrizio Sala, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega all’Expo e all’internazionalizzazione delle imprese, intervenuto durante l’open day del cantiere del nuovo Centro Maria Letizia Verga per la ricerca e la cura delle leucemie del bambino, all’interno dell’area Ospedale San Gerardo di Monza.

A un anno dall’annuncio della nuova struttura di oncoematologia pediatrica del Comitato Maria Letizia Verga è stato fatto il punto sui lavori del cantiere, che prosegue e che sarà ultimato entro pochi mesi.

«Da parte nostra – ha proseguito Sala – garantiamo il sostegno di Regione Lombardia a questo meraviglioso progetto che arricchirà il nostro territorio e la Brianza in particolare: dobbiamo assolutamente portare questa eccellenza alla ribalta internazionale e per questo sarà presente ad Expo 2015».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta