05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Dramma viale Lombardia: intervento riuscito per Lucarini, l'agente eroe

Dramma viale Lombardia: intervento riuscito per Lucarini, l’agente eroe

5 Marzo 2014

Migliorano le condizioni di Lorenzo Lucarini, l’agente eroe che lo scorso 25 febbraio ha salvato a Monza Carlo De Gaetano, il ristoratore che si è dato fuoco in segno di protesta per le barriere anti rumore di viale Lombardia.

Ricoverato al Niguarda di Milano, Lucarini è stato sottoposto a intervento chirurgico nel fine settimana. Oltre alle ustioni sul viso, a preoccupare era una bruciatura al polso. L’operazione è riuscita e le condizioni dell’agente della polizia stradale di Seregno sono in costante progresso secondo l’ultimo bollettino dell’azienda ospedaliera milanese.

Il periodo di convalescenza presso la struttura sarà presumibilmente ancora lungo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Commenti

  1. marcoL dice:

    uno in sala operatoria, l’altro con l’avvocato su rai 1. cosa c’è di sbagliato in questo paese di merda?anche i media prima di fare le trasmissioni si informano sulle LEGGI che vanno fatte rispettare o danno retta a qualsiasi persona?

    • Arnaldino dice:

      Su Rai uno con l’avvocato che parla di CENTINAIA di attività commerciali danneggiate. Ma dove?!?!? Ma quando!?!?!? Piantiamola con queste falsità e con questa informazione!!!

  2. fracchia dice:

    Onore a Lucarini e viva la legalità quando è nel giusto!

  3. ,Impalatore, dice:

    Un abbraccio al poliziotto.
    Speriamo che rientrando dall’intervista Torciaman venga travolto da un TIR

  4. Marco75 dice:

    Complimenti all’Anas che continua a stupirci con i suoi bellissimi progetti! Come le corsie che in uscita dal tunnel da 3 diventano 4, soffocando la strada laterale (se almeno ci fosse l’uscita per Paderno Dugnano, bel progetto di merda). Ma adesso le barriere le mettono anche davanti all’albergo? O aspettano che un camion entri nella Hall? 380 milioni di Euro? Fateci vedere i conti!!!

Articoli più letti di oggi