02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, domani il passaggio della stecca in vista del maxi raduno degli alpini

Monza, domani il passaggio della stecca in vista del maxi raduno degli alpini

12 Marzo 2014

Domani il presidente della sezione di Monza e Brianza dell’Associazione nazionale alpini (ANA), Mario Penati, insieme a una delegazione di penne nere, consegnerà in comune la “stecca” al sindaco Roberto Scanagatti.

Sulla stecca sono segnati i nomi dei luoghi dove si tengono i raduni del II raggruppamento degli alpini, il più numeroso in tutta Italia, che comprende le sezioni della Lombardia e dell’Emilia Romagna.

Monza, per celebrare l’85esimo di ANA MB, sarà sede del prossimo appuntamento, che si terrà nel mese di ottobre, durante il quale è prevista la presenza in città di migliaia di penne nere provenienti dalle due regioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi