25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Centro civico Libertà, il cantiere è in dirittura d'arrivo

Centro civico Libertà, il cantiere è in dirittura d’arrivo

6 Marzo 2014

Ultimi lavori per il centro civico di viale Libertà a Monza. La giunta municipale ha messo a punto il progetto esecutivo per i lavori si sistemazione dell’ingresso pedonale della struttura. Nel quadro economico rientra anche la sistemazione a verde delle aree circostanti, per le quali l’amministrazione ha stanziato 5 mila euro.

Dopo anni di ritardi e lungaggini burocratiche il cantiere aperto più di quattro anni fa sta dunque per arrivare a compimento. I lavori di sistemazione interni sono oramai in dirittura d’arrivo e in queste ore stanno per essere ultimate anche le operazioni esterne, di completamento delle aree destinate ad aiuole e giardini.

Il progetto prevede la sistemazione delle nuove aiuole di fronte all’ingresso del centro civico con la piantumazione di essenze stagionali e formazione di tappeto erboso. Inoltre, è stata prevista la bonifica del materiale pietroso, la stesura terra di coltivo e la semina tappeto erboso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi