14 Luglio 2020 Segnala una notizia
Mara Maionchi giudice alla Pizzeria 44 gatti: giovedì sfida a colpi di musica

Mara Maionchi giudice alla Pizzeria 44 gatti: giovedì sfida a colpi di musica

18 Marzo 2014

Mara Maionchi sarà a Monza. E forse sarà proprio un monzese il futuro talento della musica italiana. Sì, perchè Mara sarà ospite al talent show dal vivo che prenderà il via giovedì 20 marzo alla Pizzeria 44 gatti, di via Spalto Isolino. I giovani musicisti monzesi potranno calcare il palco del noto jazz club e chissà se durante la serata la produttrice discografica non trovi qualche nuova voce interessante che riesca a catturare la sua attenzione.

Mara Maionchi è considerata la figura di maggior spicco della discografia italiana, già nota produttrice, è diventata un personaggio pubblico televisivo grazie alla brillante partecipazione come giudice a talent show di successo tra cui “X factor” e “Amici”. Ma questa volta il talent show non è televisivo, è live e si chiama “44 palchi”. Il progetto è stato ideato da Silvia Cecchetti, voce italiana nel mondo, conosciuta negli Stati Uniti dove si esibisce, e permetterà ai giovani artisti locali di confrontarsi ed esibirsi con musicisti professionisti su un palcoscenico unico.

I cantanti sono stati selezionati da Silvia Cecchetti: si presenteranno ognuno con il suo stile e quindi probabilmente soddisferanno gusti differenti. I ragazzi sono molto preparati e sarà per loro un’esperienza unica per poter dare sfogo alla loro creatività, al loro talento, alla loro voglia di cantare su un palcoscenico per un pubblico pronto a seguirli nella loro avventura.

Mara Maionchi sarà presente alla serata di apertura alle ore 20, l’ingresso è libero. L’occasione giusta per trascorrere delle ore diverse, con della buona musica live e per sostenere i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco per il loro futuro.

E quindi non potevamo non riproporvi il “The best of”, il meglio del “giudice” Mara Maionchi:

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Piccioni trafitti e lepri scuoiate al Parco di Monza: la denuncia shock dell’Enpa

Enpa Monza e Brianza spiega come via sia tutto un "campionario degli orrori" in questo periodo post lockdown nel Parco e nei giardini della Villa Reale di Monza.