29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Maltrattava i genitori da anni. Arrestato giovane di Bellusco

Maltrattava i genitori da anni. Arrestato giovane di Bellusco

3 Marzo 2014

Sono intervenuti questa mattina presto i militari della stazione di Bellusco che hanno dato esecuzione ad un misura di sicurezza nei confronti di un 35enne che da ormai due anni maltrattava i due anziani genitori.

V.M. classe 1979, residente a Bellusco, nullafacente, pregiudicato, era già conosciuto alle forze dell’ordine dopo che l’anno scorso ha fatto irruzione nel comune di Bellusco danneggiando l’arredamento e aggredendo verbalmente i dipendenti a causa di alcuni permessi negati per costruire su un terreno di proprietà al confine con Ornago. Questa situazione e i disturbi psichiatrici avevano compromesso i rapporti con i genitori, che dopo due anni di maltrattamenti, mai troppo violenti, hanno deciso di denunciare il figlio alle forze dell’ordine.

Dopo la denuncia i militari della stazione di Bellusco hanno segnalato il caso alla procura della repubblica di Monza che, dopo accertamenti, hanno confermato i maltrattamenti nel corso del 2012 e del 2013 e disposto che il trentenne venisse trasferito all’ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere in attesa di giudizio.

________________

Articoli correlati

“Bellusco maltrattava i genitori”. Replica dell’avvocato

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi