Quantcast
"Ma questo dosso a cosa serve? Bastaaaa!!!" L'ira di un cittadino è ... oscena - MBNews
Attualità

“Ma questo dosso a cosa serve? Bastaaaa!!!” L’ira di un cittadino è … oscena

"Ma questo dosso a cosa serve? Bastaaaa!!!". Ma non si è limitato a scrivere solo questo un automobilista che transita spesso per via Antonio Meucci a Vimercate.

protesta dosso

“Ma questo dosso a cosa serve? Bastaaaa!!!”. Ma non si è limitato a scrivere solo questo un automobilista che transita spesso per via Antonio Meucci a Vimercate. Un paio di bestemmie hanno accompagnato lo sfogo per la costruzione di un nuovo dosso rallenta-traffico facendo indignare chi vi transitava.

Un lettore ci ha inviato la foto aggiungendo però il fatto che pur dissociandosi dai modi condivide che quel dosso, tra l’altro particolarmente alto sia assurdo e inutile.

Il nuovo dosso è posizionato alla fine di via Meucci proprio in prossimità dello stop. Una scelta che potrebbe essere stata motivata per mettere a livello le due vie che si intersecano, oppure semplicemente per evitare che automobilisti avventati “brucino” lo stop mancando la precedenza a chi arriva dall’altra via. Sta di fatto che il tizio della scritta sul dosso non si è certo risparmiato e ha espresso la sua contrarierà nel peggiore dei modi possibili.

E’ anche vero però che in alcuni casi ci sono dei dossi che sono stati messi in posizioni inutili, assurde o anche dannose: inviateci la foto di questi rallenta traffico per voi sbagliati. Le pubblicheremo.

Più informazioni
commenta