Lissone Mtb: al via la stagione 2014 con le nuove biciclette

I primi passi della stagione 2014 si sono mossi lunedì 24 Febbraio presso Cicli Conti di Nibionno (LC) con la consegna delle biciclette Trek agli atleti del Team ufficiale.

lissone-mtb-bici-2014

I primi passi della stagione 2014 si sono mossi lunedì 24 Febbraio presso Cicli Conti di Nibionno (LC) con la consegna delle biciclette Trek agli atleti del Team ufficiale. Il pioniere della mountain bike Gary Fisher, impegnato nel tour europeo presso i punti vendita Trek Italia ha consegnato di persona i mezzi meccanici 2014 agli atleti Rebecca Gariboldi (donna Junior), Tommaso Caneva (Under 23) e Stefano Lanzi (Master 2/35-39 anni).

Alla presenza del neo presidente Celestino Pinessi, i presenti hanno scambiato con “Mister 29er”, opinioni sulle diametro delle ruote maggiorate. Domenica 2 marzo prime pedalate delle categorie amatoriali in occasione della X-Bionic di Asola (MN) facente parte dei circuiti River Marathon Cup ed Easy MTB Cup.

Giro unico di 48 chilometri principalmente pianeggianti sviluppati su single track lungo il fiume Chiese. Pioggia, freddo e fango i principali avversari dei quattro atleti presenti: Davide Riboldi (41° categoria Juniores), Luca Lombardini (160° categoria Veterani), Marco Cibin (131° categoria Gentlemen) e Paolo Cazzaniga (131° categoria Senior).

Impegno in terra ligure per il Master 3 Davide Lanzoni iscritto nella gara GF Olmo di Celle Ligure (SV) e valevole per la Coppa Liguria. Tracciato di 37,5 chilometri con ampi passaggi vista mare.

Unico atleta presente il Master 3 (40-44 anni) Davide Lanzoni, giunto in 24ª piazza sul traguardo collocato sul lungomare nel centro città. Aperta ufficialmente anche la stagione Endurance con la XIIª edizione della Randonee del Parco del Ticino con partenza ed arrivo da Nerviano (MI).

Duecento chilometri con partenza libera all’interno di una determinata fascia oraria pedalati all’interno del Parco del Ticino, lungo gli argini del fiume all’interno della Lomellina attraversando il ponte di barche di Bereguardo. Al via Emanuele Mauri che ha voluto riprendere con calma l’attività dopo il lungo stop legato a problemi fisici.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta