Lissone, le Iene rimuovono il servizio dal sito. «Ma avanti con azione legale»

Nell’archivio in rete de Le Iene non risulta fruibile il servizio di Viviani, datato 5 febbraio.
Il braccio di ferrotra le Iene e il comune di Lissone sul caso Greco fa registrare la prima, seppur piccola, vittoria. Il punto lo segna l’amministrazione della città del mobile, che, probabilmente a seguito delle istanze legali presentate, ha ottenuto le rimozione del video della puntata dal sito internet del programma Mediaset.
La vicenda di Linda Greco, la mamma a cui è stato tolto l’affidamento dei figli, dopo l’incursione del programma nelle stanze del municipio lissonese, l’intervista al sindaco Monguzzi e le relative ondate di polemiche che hanno seguito il caso, ha preso la via legale, come annunciato dalla stessa amministrazione: due procedimenti civili e uno legale. Il primo, in sede civile, riguardava la richiesta di immediato ritiro del filmato da internet, (ex art. 700).
Nell’archivio in rete de Le Iene, infatti, non risulta fruibile il servizio di Viviani, datato 5 febbraio. Il Listone, blog di maggioranza, commenta così: «Qualcosa abbiamo ottenuto. Ma adesso si va avanti con le altre cause».