05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lissone, ancora furti in zona stazione. Pendolari esasperati

Lissone, ancora furti in zona stazione. Pendolari esasperati

11 Marzo 2014

Ne avevamo già parlato lo scorso gennaio, con la testimonianza diretta di un pendolare a cui furono rubate le ruote anteriori in un parcheggio nei dintorni della stazione di Lissone. Purtroppo, l’emorragia di furti non cessa e tra pneumatici, scassi e macchine danneggiate per i pendolari della città del mobile la grana parcheggio è sempre più rilevante.

Lo sfogo viaggia in rete, sui social network fanno capolino le immagini scattate che testimoniano i furti e nel mirino degli utenti finiscono la polizia locale e l’amministrazione: “È da prima di Natale che succedono queste cose. A me sotto casa hanno letteralmente smontato la macchina, nel parcheggio fronte cimitero macchina senza gomme…non se ne può più!”, scrive una lissonese. A cui fa eco un altro commento: “Vado a piedi, rinuncio alla comodità piuttosto che pagare poi le conseguenze…”. E ancora, “A me han portato via direttamente l’auto con le 4 ruote di un’altra macchina”.

Per i pendolari, insomma, oltre alle condizioni dei treni, ai ritardi e agli scioperi, anche lo spettro di non ritrovare la stessa macchina (integra) parcheggiata al mattino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Commenti

  1. Non se ne può più, anche ieri altre due macchine sui mattoni..
    ma il sindaco è intento solo a fare causa alle iene? ..se parcheggi 20 centimetri fuori dalle striscie bianche hai la multa, ma quando servono i vigili dove sono?
    sono pendolare, ma penso che ricomincerò ad usare la macchina.. che fallimento!

Articoli più letti di oggi