27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Schianto nella notte in centro a Monza: che paura per tre automobilisti!

Schianto nella notte in centro a Monza: che paura per tre automobilisti!

26 Marzo 2014

Complice il maltempo e il buio della notte due auto si sono scontrate ieri verso le 22,30 all’incrocio tra via Nino Bixio e viale Libertà a Monza. Un forte impatto che ha fatto esplodere gli air bag della mini.

Danneggiato non poco il muso della piccola autovettura dopo l’incidente con la Fiat Multipla. La dinamica è al vaglio della polizia locale che è intervenuta sul posto. Forse per la pioggia, quindi per il manto stradale reso scivoloso l’impatto è stato violento e inevitabile.

Coinvolte tre persone: due giovani di 19 anni, un ragazzo e una ragazza, e un uomo di 45 anni. Nessuno ha avuto conseguenze gravi ma in ogni caso sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo per gli accertamenti del caso.

incidente monza viale liberta nino bixio  marzo 2014 (3) incidente monza viale liberta nino bixio  marzo 2014 (1)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. marcoL dice:

    la pioggia? ma la smettiamo di giustificare sempre tutto.? LA VELOCITà è la causa, stop. io non ho mai visto in un tamponamento normale l’esplosione degli airbag..

  2. C’è poco da investigare..li uno dei due ha saltato lo stop.

  3. Marco75 dice:

    E’ un incrocio pericoloso. Possibile che su Viale Libertà non c’è il divieto di accesso? Ho già visto qualcuno che gira verso via Lecco in contromano… (in via Nino Bixio c’è l’obbligo di proseguire dritto o a destra, ma il cartello di divieto di accesso va messo comunque)

Articoli più letti di oggi