01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, incendio in Tangenziale. Auto in fiamme in galleria, tanto spavento e code

Monza, incendio in Tangenziale. Auto in fiamme in galleria, tanto spavento e code

10 Marzo 2014

Un’auto in fiamme nella galleria di San Rocco a Monza in Tangenziale Nord. Tanto spavento ma nulla di grave, probabile un cortocircuito del mezzo.

Il fatto è successo questa mattina poco dopo le 10.30 e ha causato subito forti rallentamenti. L’automobilista ha visto il cofano avvolgersi in una coltre di fumo, fermatosi a bordo strada ha abbandonato il veicolo e chiamato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati ambulanza e vigili del fuoco oltre alle forze dell’ordine.

La viabilità ha subito forti rallentamenti, con code di 4 chilometri ed è stato necessario chiudere lo svincolo Monza Centro: 1 Maggio (Km. 5,2) e Svincolo Monza-S.Alessandro (Km. 4,6) in direzione dell’acciamento con la Tangenziale Est Di Milano.
La carreggiata è stata riaperta verso le 12.30.

incendio-galleria-san-rocco-2-mb

Foto gentilmente concesse da Christian De Giorgio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi