28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Fratelli d'Italia: la delegazione brianzola approda a Fiuggi

Fratelli d’Italia: la delegazione brianzola approda a Fiuggi

13 Marzo 2014

La delegazione di Fratelli d’Italia Monza e Brianza è approdata a Fiuggi per celebrare il primo congresso nazionale del partito. Rosario Mancino e Paola Bencini sono stati eletti domenica  dai delegati del congresso nell’Assemblea nazionale del partito in rappresentanza della Provincia di Monza e Brianza.

“Siamo felici della fiducia che Giorgia Meloni ha riposto in noi. Lavoreremo in Assemblea portando avanti i temi del lavoro e la difesa dell’artigianato, caro alla Brianza- hanno dichiarato Mancino e Bencini – ritorniamo a casa forti di un partito che ha ridato vita alla destra italiana e che si misurerà subito sul territorio nelle elezioni amministrative con l’obiettivo in tutti i comuni di tenere unito il centrodestra”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Cristian Foibe dice:

    ma non si vergognano ad essere nello stesso partito di larussa alemanno meloni e tappezzeria?

  2. Io personalmente non mi vergogno.

    • Massimo Lucchetti dice:

      cioè essere nello stesso partito di La Russa per te non è un problema? essere in partito coalizzato con il nano pregiudicato non ti fa sentire più stupida di un biscotto galbusera? vuoi dirmi questo?

      magari paghi pure la tessera annuale.

  3. Giovanni Bianchi dice:

    Laura invece dovresti

Articoli più letti di oggi