25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Croce Rossa e cooperazione internazionale. Appuntamento all'Urban Center a Monza

Croce Rossa e cooperazione internazionale. Appuntamento all’Urban Center a Monza

25 Marzo 2014

“Cooperazione internazionale nell’ambito del movimento della Croce rossa” questo il tema dell’appuntamento che si terrà domani 26 marzo alle ore 21 all’Urban Center di Monza.

Relatore sarà Alberto Monguzzi, già volontario CRI di Monza e ora delegato per la Federazione internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Un’occasione per conoscere l’interessante esperienza di Alberto che ha operato come Disaster Manager ad Haiti e ora di stanza per la FICR a Budapest, con incarichi per l’Europa e impegnato a favore di profughi siriani e nell’ambito della recente crisi ucraina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi