Sport

Consorzio Vero Volley: formalizzato l’accordo con Hankook Tire

Formalizzata la nuova partnership tra il Consorzio Vero Volley e Hankook Tire, una delle maggiori case produttrici di pneumatici per autovettura, autocarro e autobus.

Palaiper-Hankook-Tire

Formalizzata la nuova partnership tra il Consorzio Vero Volley e Hankook Tire, una delle maggiori case produttrici di pneumatici per autovettura, autocarro e autobus. Hankook Tire commercializza i suoi prodotti in 185 Paesi nei cinque continenti ed è settima nella classifica mondiale dei produttori.

Vero Volley e Hankook Tire hanno firmato un contratto che prevede diverse attività di promozione e di co-marketing, sia in ambito sportivo che sui Rivenditori fidelizzati del Network “Hankook Masters”, oltre a un piano di comunicazione dedicato. L’accordo include, inoltre, l’apposizione del logo della multinazionale sulle maglie da gioco della squadra maschile Vero Volley Monza, l’esposizione di un’insegna e di un adesivo pavimentale all’interno del  PalaIper.
Le due realtà saranno legate fino alla fine della prossima stagione sportiva.

Grande soddisfazione per Alessandra Marzari, Presidentessa del Consorzio Vero Volley, per aver avvicinato una grande azienda di livello mondiale alla pallavolo e alla realtà monzese.

Fonte e foto Consorzio Vero Volley

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta