28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Consorzio Vero Volley: formalizzato l'accordo con Hankook Tire

Consorzio Vero Volley: formalizzato l’accordo con Hankook Tire

7 Marzo 2014

Formalizzata la nuova partnership tra il Consorzio Vero Volley e Hankook Tire, una delle maggiori case produttrici di pneumatici per autovettura, autocarro e autobus. Hankook Tire commercializza i suoi prodotti in 185 Paesi nei cinque continenti ed è settima nella classifica mondiale dei produttori.

Vero Volley e Hankook Tire hanno firmato un contratto che prevede diverse attività di promozione e di co-marketing, sia in ambito sportivo che sui Rivenditori fidelizzati del Network “Hankook Masters”, oltre a un piano di comunicazione dedicato. L’accordo include, inoltre, l’apposizione del logo della multinazionale sulle maglie da gioco della squadra maschile Vero Volley Monza, l’esposizione di un’insegna e di un adesivo pavimentale all’interno del  PalaIper.
Le due realtà saranno legate fino alla fine della prossima stagione sportiva.

Grande soddisfazione per Alessandra Marzari, Presidentessa del Consorzio Vero Volley, per aver avvicinato una grande azienda di livello mondiale alla pallavolo e alla realtà monzese.

Fonte e foto Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi