28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo: rapina alla Bcc di via Brambilla. E' caccia ai rapinatori

Concorezzo: rapina alla Bcc di via Brambilla. E’ caccia ai rapinatori

4 Marzo 2014

Rapina in stile “anni ’80” ai danni di una banca oggi intorno all’una in via Remo Brambilla a Concorezzo. Due uomini si sono fatti consegnare i soldi presenti nel caveau, poche migliaia di euro secondo le prime testimonianze.

Con il volto leggermente nascosto i due, che sembrerebbero aggirarsi su 35-40 anni, italiani, hanno fatto irruzione nella Bcc e hanno minacciato i dipendenti con un taglierino intimando di farsi consegnare tutto quello che avevano: in pochi minuti hanno ritirato quei pochi soldi presenti nella cassaforte, (pochi contanti per ragioni di sicurezza) e si sono dati alla fuga.

Poco dopo la fuga, l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Monza che hanno interrogato i presenti e che stanno analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza per trovare i colpevoli.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi