25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo: l'area cani di via Ancora tirata a lucido

Concorezzo: l’area cani di via Ancora tirata a lucido

4 Marzo 2014

Gli amanti dei cani di Concorezzo tornano ad avere un’area dedicata, quella di via Ancora, completamente rinnovata. Da pochi giorni l’amministrazione ha sostituito la recinzione in legno ormai ammalorata con una rete metallica.concorezzo-area-cani1

L’area realizzata circa otto anni fa dalla precedente amministrazione, aveva bisogno di una sistemazione per accogliere chi quotidianamente porta il proprio amico a quattro zampe a spasso.

“Dovevamo intervenire già da qualche tempo, ma le continue pioggie hanno posticipato i lavori – afferma l’assessore ai lavori pubblici Innocente Pomari – da proprietario di un cane e da amministratore spero che l’area di via Ancora sia utilizzata civilmente da tutti“.

 

Foto gentilemente concesse da un lettore: Angelo B.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi