03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Civati esterrefatto: «Tiene l'accordo Renzi-Berlusconi e sparisce il Pd» [VIDEO]

Civati esterrefatto: «Tiene l’accordo Renzi-Berlusconi e sparisce il Pd» [VIDEO]

12 Marzo 2014

«Sono esterrefatto, tiene l’accordo Renzi-Berlusconi e sparisce il partito Democratico: sta votando una legge tutta contro il suo programma elettorale su questo tema, sul conflitto elettorale e su tutto quello che avevamo detto agli elettori di non fare».

A parlare è il monzese Pippo Civati a Montecitorio dopo la bocciatura dell’Aula degli emendamenti sulle quote rosa nell’Italicum. Un Civati rammaricato, basito per sua stessa ammissione, che nell’intervista rilasciata in sala stampa si scusa con il suo elettorato «Io mi mortifico e chiedo scusa agli elettori. Il Pd? Si è già spaccato, abbiamo dato uno spettacolo indecoroso».

Ecco i motivi per cui Civati non ha partecipato al voto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. spaccaossa dice:

    il vostro unico collante (mi riferisco alla classe politica tutta) e’ il denaro..l’ideologia e’ morta e sepolta..l’unico fine e’ il codice IBAN..uno come Civati ne e’ la dimostrazione, passa le sue giornate a fare queste scenette di distinguo pseudo motivazionale inutile e ipocrita.A cosa servono le bande interne al Pd?? a piazzare amici , parenti e clientele, non certo a migliorare la vita delle persone…situazioni al limite dell’assurdo, del raggiro elettorale suffragato dal quell’art 67 che e’ l’artefice di tutti i mali italiani..mi vendo al miglior offerente. Uno schifo solo italiano

  2. Sigmund Pentothal dice:

    civati se continui a rimanere nel PD vuol dire che a te va bene così. altro che ”…cambiare le cose dall’interno…” solo un imbecille può bersi una troiata del genere. ormai saranno 2 anni che vai avanti con questa manfrina per idioti. basta. sparati in bocca. sei persino peggio di renzi. sei pure più ipocrita. spero che tutti i soldi che rubi legalemente ti servano per cure antitumorali in futuro.

    • Alessandro dice:

      Mi permetta di vergognarmi per lei. Le sembra il caso di arrivare a conclusioni del genere? Augurare una malattia del genere ad una persona, denota ignoranza, stupidità e…mi fermo quì. Non se ne può più di gente decerebrata come lei. Stia in salute (fisica) e si vada a nascondere. Grazie

  3. Detto in altri termini, sta attivando la macchina che porterà alla scissione del PD. Piuttosto inevitabile, a questo punto. Si sono resi conto che, esattamente come l’acqua e l’olio, ex democristiani ed ex comunisti non si possono mischiare. Proprio come è già successo sul fronte opposto, fra ex democristiani ed ex fascisti. E’ inutile, l’Italia non è BIpolare, è TRIpolare, non si può replicare lo schema americano o inglese…

    • Sigmund Pentothal dice:

      Il sistema inglese non è esattamente bipolare, il sistema americano sì e francamente faccio a fatica a pensare ad un paese dove il voto è più inutile che lì.

      cara redazione, smettila di cercare di bannare gli IP. uso i proxy!!! ve l’ho già detto.

  4. pacific man dice:

    Se non crede in Renzi e non lo sopporta può sempre uscire, o sbaglio?

    • Massimo Lucchetti dice:

      certo che potrebbe. ma poi dove si candida alle prossime elezioni?

  5. miao!! dice:

    dai civati visto che parli e basta, esci da sto pd no? o hai paura di sparire e dopo non ti caga più manco Peppia Pig di striscia? ahahah

Articoli più letti di oggi