02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia, aperta la nuova ala  "Avatar Planet", successo in esclusiva

Casinò Campione d’Italia, aperta la nuova ala “Avatar Planet”, successo in esclusiva

31 Marzo 2014

Da uno dei  più grandi film in 3D di tutti i tempi ; AVATAR  al Casinò Campione d’Italia.Queste  incredibile slot machines , sembrano  altrettanto magiche come il film , con ibellissimi  dettagliati grafici ad alta definizione , e una disposizione dei posti a sedere per una totale immersione nel gioco,  hanno polarizzato l’interesse dei giocatori dopo l’inaugurazione, ieri sera, della nuova  “Avatar Planet”, al primo piano, del Casinò Campione d’Italia.

Uno spazio per i giocatori più appassionati, un grado ulteriore della sfida che a Campione d’Italia è stata raccolta per confermare il primato conquistato tra i casinò italiani. Alle 19, affiancata da Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco, il sindaco Marita Piccaluga ha tagliato un nastro che concretamente ha aperto, la nuova “Avatar Planet”  simbolicamente ha riaffermato la volontà congiunta di Comune e Casinò di perseguire un obiettivo che, salvaguardando i livelli di occupazione, garantisca lo sviluppo di Campione d’Italia.
 

*Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi