Sport

Casati Arcore: la ritmica sbaraglia le avversarie nel Torneo Gpt 1 livello

Enormi successi per le atlete della Ginnastica Ritmica della società Casati Arcore al Torneo GpT 1° Livello tenutosi a Chiari domenica 16 marzo. Nonostante le numerosissime avversarie le ginnaste della Ritmica hanno conquistato molteplici vittorie raggiungendo l’ambito podio.

Casati-Arcore-Torneo-Gpt1livello

Enormi successi per le atlete della Ginnastica Ritmica della società Casati Arcore al Torneo GpT 1° Livello tenutosi a Chiari (BS) domenica 16 marzo. Nonostante le numerosissime avversarie le ginnaste della Ritmica hanno conquistato molteplici vittorie raggiungendo l’ambito podio.

Nella classifica assoluta Giada Russo si è qualificata al primo posto con un punteggio di 20.30; Dalila Pesco seconda con 20.20; Giada Straface al quarto posto con 19.70; Sara Raimondi al quinto con 19.60 e Giorgia Grisi all’undicesimo con 18.60. In particolare Giada Straface ha raggiunto il primo posto alla fune e il secondo posto alla palla. Sara Raimondi invece il primo posto alla palla e il terzo al corpo libero.

In seguito a questi grandi successi le nostre bravissime ginnaste, con tenacia e tanta forza di volontà, sono riuscite a passare alle prossime gare Regionali. Non ci resta che aspettare con trepidazione i prossimi successi.

Fonte e foto U.S. Casati Arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta