01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Casatenovo, bruttissimo incidente. Sul posto anche l'elisoccorso

Casatenovo, bruttissimo incidente. Sul posto anche l’elisoccorso

31 Marzo 2014

ORE 20.
Tanta paura ma alla fine nulla di grave. Il ragazzino stava tornando a casa in sella alla sua moto, percorrendo la ex provinciale 55 provenendo dal centro di Casatenovo quando uscito dalla rotonda non è riuscito a fermarsi in tempo e ha urtato un’auto ferma, tamponandola. Ha perso così il controllo del mezzo e si è piegato di lato, nell’urto è rimasto ferito. Al momento si è pensato al peggio tanto che è internvenuto anche l’elisoccorso, ma poi solo qualche contusione e una gamba rotta.

ORE 18.
Brutto incidente alle porte della Brianza. Poco fa, intorno alle 17.20, a Casatenovo in via San Giacomo un’auto e una moto sono state coinvolte in uno scontro. Dalle prime informazioni apprese si tratta di due persone, di cui una è una ragazzo di soli 15 anni di Rogoredo. Sul posto oltre l’ambulanza è giunto anche l’elisoccorso.

La polizia stradale di Lecco sta cercando di capire le dinamiche dell’accaduto.

incidente-casatenovo-elisoccorso

Foto by Luca

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi