27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Carnate, arrestato lo "spacciatore della stazione"

Carnate, arrestato lo “spacciatore della stazione”

25 Marzo 2014

Colpo allo spaccio alla stazione di Carnate: ieri notte intorno all’1.30 i carabinieri del Nucleo operativo hanno arrestato un marocchino classe 1978 con 440 grammi di hashish.

L’uomo è stato arrestato dopo un pedinamento durato diversi giorni in cui i militari hanno scoperto come lo spaccio avvenisse principalmente nella stazione ferroviaria nelle ore di maggior afflusso dei giovanissimi, che erano i clienti più assidui di B.T. residente a Carnate in via Dante, operaio, incensurato.

Perquisito, il trentenne è stato trovato in posesso di 37 grammi di hashish: le scorte si trovavano invece in un box di proprietà dell’uomo a Usmate Velate. Dentro i carabinieri hanno trovato 400 grammi di hashish suddivisa in quattro panetti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi