26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Caritas Monza: al via la “Settimana della Carità” con 4 appuntamenti

3 Marzo 2014

Al via la Settimana della Carità tradizionale appuntamento proposto dalla Caritas e dalla san Vincenzo di Monza in concomitanza con la prima settimana di Quaresima.

Quattro sono gli appuntamenti in programma. Si parte domenica 9 marzo ore 11 con l’inaugurazione della mostra “Grazie Federico”, mostra che ripercorre i 40 anni di vita di Federico Ozanam figura forse poco nota al grande pubblico ma assai importante nella storia della chiesa e del cammino umano. La mostra si potrà visitare presso la Rotonda di sa Biagio via Prina, 19 Monza da domenica 9 marzo sino a domenica 16. Orari: sabato e domenica 10-12; 16 – 19; da lunedì a venerdì la mattina su richiesta, il pomeriggio dalle 16 alle 18. Prenotazioni 039 32 40 40 – 347 826 45 22 sanvincenzo.monza@tiscali.it

Appuntamento successivo è la Veglia di preghiera “E’ sufficiente dire grazie?” prevista per la serata di lunedì 10 marzo ore 21,00 presso la chiesa san Pietro Martire. Saranno presenti Monsignor Silvano Provasi Arciprete di Monza, Beppe Colombo San Vincenzo Monza, don Augusto Panzeri, Responsabile Caritas di Monza.

La Settimana della Carità proseguirà con l’Incontro dibattito “Attualità del messaggio di Federico Ozanam” incontro previsto per giovedì 13 marzo ore 21 presso la Rotonda San Biagio Via Prina, 19 Monza. Intervengono: Giorgio Bernardelli autore del libro “L’uomo che non aveva paura della crisi”; Beppe Colombo “Sulle orme di Federico” Roberto Capellini “La San Vincenzo Oggi”. Moderatore Fabrizio Annaro. Domenica 16 marzo Giornata della Carità e chiusura della mostra “Grazie Federico”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi