04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Carate incidente violentissimo. Quasi frontale tra due utilitarie: auto distrutte

Carate incidente violentissimo. Quasi frontale tra due utilitarie: auto distrutte

Un impatto violentissimo sabato pomeriggio verso le 13,30 sulla Sp 6 (viale Trento Trieste) a Carate Brianza. Due utilitarie si sono scontrate là dove la provinciale fa una curva verso sinistra, provenendo da Casatenovo.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma pare che le due auto si siano ritrovate una di fronte all’altra. Non c’è stato il tempo di sterzare e di frenare. Un’impatto violentissimo ha distrutto il muso di entrambi i veicoli.

A bordo un uomo di 46 anni e sull’altra auto una donna di 56. Sono intervenuti carabinieri della compagnia di Seregno, la polizia locale e il 118. Alla vista dei mezzi fortemente danneggiati si è subito pensato al peggio, invece le condizioni dei due automobilisti non sono gravi. Sono, però, stati trasportati all’ospedale di Desio e di Giussano per dei controlli.

La circolazione lungo la provinciale è stata limitata ad una corsia per più di un’ora al fine di permettere la rimozione dei veicoli.

incidente frontale carate 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi