29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Cancro Primo Aiuto: il 29 e 30 SuperG e Gigante a Livigno e Santa Caterina

Cancro Primo Aiuto: il 29 e 30 SuperG e Gigante a Livigno e Santa Caterina

26 Marzo 2014

Tutto pronto per le ultime tappe dei Campionati Assoluti italiani di sci organizzati dallo Sci Club Alta Valtellina Alpine Ski e da Cancro Primo Aiuto Onlus.

A Livigno, il 29 e il 30 marzo è in programma la gara di Gigante, sabato per gli uomini e domenica per le donne. Nella serata di sabato, inoltre, si svolgerà un interessante e spettacolare parallelo in notturna con i primi otto maschi italiani classificati nella gara della mattina e le prime otto donne Italiane (otto punteggi più bassi) presenti per la gara del campionato Italiano di domenica 30 marzo.

A Santa Caterina Valfurva, invece, sono previste le gare di Discesa libera e di SuperG maschile e femminile: la prima il 2 aprile, il secondo il giorno successivo.

 

fonte: ufficio stampa Cancro Primo Aiuto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi