02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Burago: ad un anno dalla scomparsa la città ricorda il sindaco Stringhini

Burago: ad un anno dalla scomparsa la città ricorda il sindaco Stringhini

5 Marzo 2014

Ad un anno dalla scomparsa del sindaco di Burago Molgora, Giorgio Stringhini, l’amministrazione comunale lo ricorderà con due eventi molto toccanti.

Domani sera alle 21 verrà inaugurata in sala consigliare a Burago la mostra fotografica “Un fiore per Giorgio” a cui sarà presente la critica d’arte Simona Bartolena. La mostra conterrà le opere di Andrea Cereda, Alda De Salvo, Daniele Misani e Gaetano Orazio.

Domenci alle 10 sarà invece proclamata la Messa in memoria di Strighini, funzione presieduta da Don Mirko Bellora. Alle 11 nel piazzale comunale la banda farà da apripista all’affissione di una targa dedicata a Giorgio Stringhini e alla successiva consegna delle benemerenze cittadine.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi